Bombe sullo Yemen, industria dell’auto in crisi

Bombe sullo Yemen, industria dell’auto in crisi
(Ansa)
  • Durissima reazione di Stati Uniti e Inghilterra contro gli atti di terrorismo del gruppo filoiraniano degli Huthi nel Mar Rosso. Turchia e Russia: «Violato il diritto internazionale». Volvo e Tesla fermano la produzione per i ritardi delle materie prime.
  • La Germania difende Israele davanti ai giudici del tribunale dell'Aia. Intanto il governo di Tel Aviv attacca il Sudafrica: «Mantiene legami con Hamas».

Lo speciale contiene due articoli.

Secondo un sondaggio, solo il 31,2% degli intervistati ha fiducia nella magistratura. Il 45,5% pensa che le toghe facciano politica.
Persino l’Onu punta il dito contro trans e utero in affitto
Reem Alsalem (Ansa)
In mezzo a un mare di retorica, la Relatrice speciale Reem Alsalem critica la pornografia dilagante e la mercificazione della donna, ridotta a oggetto che produce figli. E attacca il Cio per non aver garantito alle atlete il controllo del sesso dei partecipanti ai Giochi.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 26 novembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 26 novembre con Camilla Conti

La sinistra anti femminicidi occupa: «Né Meloni, né Boldrini sono modelli»
Blitz di Cambiare rotta nell’ateneo di Bologna in nome della Palestina. Mentre le parole del premier fanno impazzire il Pd. Francesco Boccia: «Deve giustificare l’Albania». E Fdi snocciola tutti i provvedimenti rosa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy