Sindacati sempre in piazza e mai in fabbrica
Le immagini di Giorgia Meloni e del ministro Guido Crosetto date alle fiamme ieri a Torino (Ansa)
Maurizio Landini ripropone le stesse ricette del passato: cassa integrazione e braccia incrociate. Ma i dossier su cui dovrebbe puntare sono la politica industriale, le nuove tecnologie e la formazione dei dipendenti. Tutti temi ignorati, a scapito dei lavoratori.
Psicodramma dei moralisti: Zerocalcare e Chiara Valerio giocano a chi è il più puro
Chiara Valerio e Zerocalcare (Ansa)
Il fumettista si sfila a metà dalla fiera romana del libro e svela la sua ipocrisia. Niente dibattiti per non sporcarsi dopo il caso Caffo, ma sì al firmacopie che aiuta le vendite.
Tajani torna alla carica sui «nuovi italiani»
Antonio Tajani (Ansa)
Il vicepremier rilancia: «Andiamo avanti sullo ius Italiae per dare la cittadinanza a chi ha frequentato per 10 anni la scuola qui, pure il Carroccio si convincerà». L’azzurro Raffaele Nevi: «Il canone Rai? Salvini paraculetto». Il leghista stempera: «Peace and love».
Matteo Salvini: «Landini scala la sinistra sulla nostra pelle»
Il ministro: «La Cgil fa politica, con la precettazione di domani ho garantito il diritto alla mobilità agli italiani che sono ormai ostaggio degli scioperi. Non litigo con Tajani sul canone, ma siamo al governo per tagliare le tasse. Unicredit sul Banco? Occhio a Padoan».
Donne parlano di aborto? Si possono zittire
Tre momenti dell'irruzione all'Università Statale di Milano
I maranza che sfasciano tutto vanno capiti: è colpa dei fascisti al governo che non li integrano. Invece i cattolici in Statale a Milano, critici su gender e interruzione di gravidanza, si devono silenziare con insulti, bestemmie e spintoni. Con la benedizione della Schlein.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy