Xi ha deciso: guerra globale contro gli Usa

Xi ha deciso: guerra globale contro gli Usa
Xi Jinping (Getty images)
Il Dragone, che ieri ha imposto dazi all’84% sui beni americani, ha anche fatto incetta di materie prime e sta svalutando lo yuan. Sospetti di mosse di Pechino dietro l’aumento dei rendimenti dei titoli di Stato a stelle e strisce: la Cina ne possiede 800 miliardi.
Dimmi La Verità | Antonio Giordano (Fdi): «La coerenza di Giorgia Meloni nell'incontro con Donald Trump»

Ecco DimmiLaVerità del 18 aprile 2025. Ospite l'on. Antonio Giordano (Fdi) segretario generale di Ecr. L'argomento del giorno è: " La coerenza di Giorgia Meloni nell'incontro con Donald Trump".

migranti scafisti frontex europol
Sbarco di migranti a Lampedusa. Nel riquadro Wojciech Wiewiórowski, Garante europeo per la protezione dei dati (Ansa)
Frontex nega scambi di informazioni dopo il no del Garante Ue. Presentata un’interrogazione dalla deputata di Fdi Sara Kelany.
macron rubio
Emmanuel Macron e Marco Rubio (Ansa)
  • Macron prova ad accreditarsi come leader europeo con l’America. Ma l’incontro dei volenterosi alla presenza di Rubio non dà risultati. Gli ucraini accusano Mosca di ricevere aiuti dalla Cina. Il tycoon: «Muoiono 2.500 persone al giorno: ora basta».
  • Domani a Roma il vertice Iran-Stati Uniti. «New York Times»: «Donald fermò Bibi».

Lo speciale contiene due articoli.

La Casa Bianca tallona la Ivy League sui soldi spesi per il green e la Cina
Harvard (Getty Images)
Dopo la revoca delle esenzioni fiscali, l’amministrazione vaglia gli investimenti degli atenei d’élite. Nuove minacce ad Harvard: se non si adegua al giro di vite, potrebbe esserle vietato di immatricolare stranieri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy