Von der Leyen fa l’inciucio a sinistra. I meloniani si sfilano: non la votiamo

Von der Leyen fa l’inciucio a sinistra. I meloniani si sfilano: non la votiamo
Ursula von der Leyen (Ansa)
Popolari, socialisti e liberali incontrano i Verdi per il sostegno al bis del presidente che ieri ha sentito Stefano Bonaccini e incontrerà solo martedì Fdi. Nicola Procaccini: a oggi non esistono le condizioni per il nostro sostegno. Si decide il 18.
«Crescono i fenomeni di cyber attivismo»

Andrea Ferrazzi, Maticmind: «Per contrastare il cybercrime e il cyber attivismo la strada imboccata è quella giusta».

I «buchi» della Consob sul fallimento Bio-On
La sede Consob a Milano (iStock)
Il gruppo con il sogno della plastica pulita è fallito nel 2019 dopo il report di un fondo che parlava di «nuova Parmalat». Nel processo penale l’authority non dà risposte esaustive sul perché il titolo non sia stato sospeso e sulle verifiche rispetto al dossier d’accusa.
Il rogo di Roma scotta comunque Gualtieri
Ansa
Che sia partito per sbaglio da una baracca o l’abbia appiccato un piromane, l’incendio che ha stravolto la città è divampato in un’area che il Campidoglio ha abbandonato ad abusivi e degrado. In attesa delle perizie, c’è già un responsabile: il sindaco.
  • Passa in commissione il ddl Sicurezza. Sì a body cam per gli agenti. Istituito il nuovo reato di occupazione arbitraria di immobili con pene fino a sette anni.
  • Divieto di vendere la cannabis light perché «mette a rischio l’incolumità pubblica». Gli agricoltori chiedono modifiche.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy