Von der Leyen fa l’inciucio a sinistra. I meloniani si sfilano: non la votiamo

Von der Leyen fa l’inciucio a sinistra. I meloniani si sfilano: non la votiamo
Ursula von der Leyen (Ansa)
Popolari, socialisti e liberali incontrano i Verdi per il sostegno al bis del presidente che ieri ha sentito Stefano Bonaccini e incontrerà solo martedì Fdi. Nicola Procaccini: a oggi non esistono le condizioni per il nostro sostegno. Si decide il 18.
Calenda spara su governo e bollette, non sugli energivori che lo finanziano
Carlo Calenda (Ansa)
Il politico chiede tagli e attacca chi produce energia e rinnovabili. Però omette che aziende come Arvedi beneficiano di sussidi per 2 miliardi, tutti sulle spalle dei cittadini. Forse perché il gruppo sostiene Azione?
Porzûs, adesso si può dire la verità: l’ordine fu dei garibaldini comunisti
Nel saggio di Tommaso Pifferi risultati di decenni di ricerca storica e giuridica con nuovi documenti sloveni: l’eccidio in cui i rossi trucidarono i partigiani della Osoppo logica conseguenza della linea politica filo titina del Pci.
Al via la valutazione dei dirigenti scolastici
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara (Ansa)

Emanato oggi il decreto di adozione del Sistema nazionale di valutazione dei risultati dei dirigenti scolastici. Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara: «Costruiamo un sistema più efficiente».

Continua a leggereRiduci
Per i dem aggredire i pro vita è cosa giusta
Marina Brambilla (Ansa)
A novembre 2024 alcuni collettivi di sinistra hanno interrotto con spintoni, insulti e bestemmie un convegno sull’aborto alla Statale. La Lega meneghina presenta una mozione per condannare il blitz, ma il Pd l’affossa: «Gli organizzatori dell’evento erano fascisti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy