Vittime e delinquenti non saranno più sullo stesso piano

Vittime e delinquenti non saranno più sullo stesso piano
ANSA
Dopo il caso di Fredy Pacini si accelera sulla legge che vuole la Lega: basta odissee giudiziarie per chi spara ai malviventi. Il testo è stato votato e approvato al Senato lo scorso 24 ottobre, con 195 voti favorevoli, 52 contrari e un astenuto e, ora, alla Camera spetta l'ultima parola. L'appuntamento, come ha ricordato ieri il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, e previsto immediatamente dopo l'approvazione della manovra finanziaria.
A trascinare verso il basso il manifatturiero sono la crisi dell’automotive e il caro energia. Serve sterzare subito le strategie Ue e fare attenzione all’accordo di libero scambio: rischia di rovinare l’agroalimentare.
«Famiglia Cristiana» si converte e spinge sul dogma dell’ecoansia
Getty Images
L’ultimo numero della rivista si fissa sulle paure «verdi» dei giovani per la presunta imminente fine del mondo. E così si presta al giochetto di chi sfrutta l’ennesima emergenza per forzare la gente a cambiare stile di vita.
Il tycoon spegne il «fuoco di paglia» Newsom
Gavin Newsom (Getty Images)
Trump rinfaccia al dem la mala gestione. Mel Gibson caustico: «I soldi delle tasse spesi per il gel di Gavin».
«Nessun record di siccità». Anche l’ideologia green va in fumo a Los Angeles
Ansa
I dati smentiscono i catastrofisti: «Negli anni, irrilevanti le variazioni delle piogge nelle zone degli incendi». Sindaco nei guai: allarmi in ritardo e scarsa manutenzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy