Vince il centrodestra. Fdi vola al 26,1%, sprofondo Lega: 8,8%. Conte regge il M5s. Arranca il Pd di Letta

Vince il centrodestra. Fdi vola al 26,1%, sprofondo Lega: 8,8%. Conte regge il M5s. Arranca il Pd di Letta
Ansa
Fi all’8,2%, Carlo Calenda al 7,7%, Luigi Di Maio non entra in Parlamento. Daniela Santanché travolge Carlo Cottarelli, Isabella Rauti strapazza Emanuele Fiano.
Il Salone del mobile incontra i grandi stilisti
Dall’8 al 13 aprile oltre 2.000 espositori riempiranno gli spazi della Fiera di Milano. L’intera città verrà coinvolta e ci saranno contaminazioni con le maggiori maison, con vetrine in centro. Da Armani ai Fratelli Rossetti e Pomellato: eventi e opere per tutti.
Ode a «Bepo» Maffioli, il mangiomane. Definì la cucina patrimonio culturale
Giuseppe «Bepo» Maffioli
Inizia il viaggio alla scoperta del regista morto nel 1985: amante dei buoni piatti, era gracile di costituzione ma divenne un omone dopo una polmonite. Da militare trasformava la carne in scatola Usa in cibo gourmet.
L’ex governatore abruzzese assolto dopo 15 anni: «Il fatto non sussiste»
Gianni Chiodi (Ansa)
La carriera politica di Gianni Chiodi (centrodestra) fu stroncata dall’accusa dei pm.
I giudici chiudono le moschee abusive. Gli islamici: «Usiamole come al solito»
iStock
A Monfalcone i fedeli musulmani hanno bellamente ignorato tre sentenze che imponevano l’interruzione delle riunioni di massa in due «centri culturali». Il tamtam social: «Continuiamo, entriamo pochi alla volta».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy