Viganò ad alzo zero sulla lobby gay vaticana

Viganò ad alzo zero sulla lobby gay vaticana
Edgar Peña Parra (Archivio Grzegorz Galazka:Mondadori via Getty Images)
Il monsignore denuncia la «rete di complicità e connivenze» i cui membri sono «scelti proprio in ragione della loro corruttibilità: chi ha preso il posto di Becciu è più ricattabile del predecessore». Ed elenca gli scandali sessuali in cui sarebbe coinvolto Edgar Peña Parra.
Mattarella a gamba tesa per le coppie gay
Sergio Mattarella (Ansa)
Il capo dello Stato firma la «legge Morandi» sui risarcimenti ai parenti dei morti nei disastri, ma chiede di sanare la «inaccettabile discriminazione» di figli e coniugi all’interno delle unioni civili. È la terza volta su quattro che interviene mentre è premier la Meloni.
Elkann & C. votano sì al premio per Tavares. Poi gli danno le colpe
Carlos Tavares e John Elkann (Ansa)
L’assemblea Stellantis (al 66%) approva i 35 milioni all’ex ad. E Jaki imputa la crisi all’elettrico, chiodo fisso del portoghese.
Harvard resta woke, Donald le taglia i fondi
Ansa
La Casa Bianca congela 2,2 miliardi di sovvenzioni, dopo che l’università si era rifiutata di rinunciare all’estremismo politico e di adottare criteri meritocratici nelle assunzioni. L’ex presidente Obama scende in campo e invita altri atenei a ribellarsi.

Federico Mollicone, presidente della Commissione cultura, scienza e turismo della Camera dei Deputati, durante i primi giorni di Expo 2025 a Osaka. «Saranno sei mesi di grandi contenuti al Padiglione Italia, gia' considerato uno dei migliori».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy