Dimmi La Verità | ospite il senatore Francesco Silvestro (Fi)

Ecco #DimmiLaVerità del 2 luglio 2024. Ospite il senatore di Forza Italia, Francesco Silvestro. L'argomento del giorno è: "Gay Pride: i diritti civili non sono solo di sinistra".

A Dimmi La Verità il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro: "Abbiamo partecipato al pride di Napoli, i diritti civili non sono solo di sinistra"

Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 21 novembre 2024. Ospite Marco Pellegrini (M5s). L'argomento del giorno è: "Kiev lancia missili occidentali in territorio russo, Putin parla di atomica. Quanti miliardi hanno speso finora i contribuenti italiani per la guerra in Ucraina".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini. Argomento: Kiev lancia missili occidentali in territorio russo, Putin parla di atomica. Quanti miliardi hanno speso finora i contribuenti italiani per la guerra in Ucraina.

Dimmi La Verità | ospite il professor Salvatore Curreri, ordinario di Diritto costituzionale

Ecco #DimmiLaVerità del 20 novembre 2024. Ospite il professor Salvatore Curreri, ordinario di Diritto costituzionale. L'argomento del giorno è: "Cosa resta dell'autonomia dopo la sentenza della Corte costituzionale. Il destino dei referendum".

Dimmi La Verità | ospite l'on. Riccardo Zucconi (Fdi) responsabile dipartimento energia

Ecco #DimmiLaVerità del 19 novembre 2024. Ospite Riccardo Zucconi, responsabile del dipartimento energia di Fdi. L'argomento del giorno è: "Rinnovabili, nucleare, mix energetico: le priorità del governo Meloni e le sfide dei prossimi anni"

A Dimmi La Verità il responsabile del dipartimento energia di Fdi, l'on. Riccardo Zucconi. Argomento: rinnovabili, nucleare, mix energetico: le priorità del governo Meloni e le sfide dei prossimi anni

Dimmi La Verità | ospite il senatore della Lega Gianluca Cantalamessa

Ecco #DimmiLaVerità del 18 novembre 2024. Ospite il senatore della Lega Gianluca Cantalamessa. L'argomento del giorno è: "Caso dossieraggi, la posizione dell'on. Cafiero De Raho e le ombre sulla permanenza del tenente Striano in Direzione antimafia dopo che le sue attività illegali erano state scoperte e segnalate".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy