Dimmi La Verità | ospite il senatore Francesco Silvestro (Fi)

Ecco #DimmiLaVerità del 2 luglio 2024. Ospite il senatore di Forza Italia, Francesco Silvestro. L'argomento del giorno è: "Gay Pride: i diritti civili non sono solo di sinistra".

A Dimmi La Verità il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro: "Abbiamo partecipato al pride di Napoli, i diritti civili non sono solo di sinistra"

Dimmi La Verità | ospite la deputata di Fdi Elisabetta Gardini

Ecco #DimmiLa Verità del 5 luglio 2024. Ospite la deputata di Fdi Elisabetta Gardini. L'argomento del giorno è: "Le difficoltà di Ursula von der Leyen".

A Dimmi La Verità con la deputata di Fdi Elisabetta Gardini, ex europarlamentare, discutiamo delle difficoltà di Ursula von der Leyen.

Dimmi La Verità | ospite la senatrice Susanna Donatella Campione (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 4 luglio 2024. Ospite la senatrice di Fdi Susanna Donatella Campione. L'argomento del giorno è: "legge sulla maternità surrogata reato universale".

A Dimmi La Verità la senatrice di Fdi Susanna Donatella Campione, relatrice della legge sulla maternità surrogata reato universale.

Dimmi La Verità | ospite il senatore Marco Scurria (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 3 luglio 2024. Ospite il senatore di Fratelli d'Italia, Marco Scurria. L'argomento del giorno è: "L'inchiesta di Fanpage e gli ultimi sviluppi del conflitto in Medio Oriente".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Marco Scurria commenta l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale e gli ultimi sviluppi del conflitto in Medio oriente

Dimmi La Verità | ospite il deputato di Azione Fabrizio Benzoni

Ecco #DimmiLaVerità del 1° luglio 2024. Ospite il deputato di Azione Fabrizio Benzoni. L'argomento del giorno è: "Come migliorare la condizione dei detenuti nella carceri italiane".

A Dimmi La Verità il deputato di Azione Fabrizio Benzoni, che ci racconta le sue ispezioni nelle carceri italiane e le proposte per migliorare la situazione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy