L’utero in affitto fa male alle mamme: «Hanno più problemi gravi di salute»

  • Secondo lo studio su quasi un milione di parti, la surrogata causa il triplo di emorragie e di casi di ipertensione rispetto ai concepimenti naturali o alla pma. «Zero rischi» per i piccoli ma solo perché non si investiga a fondo.
  • Passa la legge pugliese sull’omotransfobia: corsi arcobaleno per studenti e famiglie.

Lo speciale contiene due articoli.

Khamenei glorifica il leader di Hamas. Israele annuncia: «Morto pure Deif»
L'ayatollah Khamenei mentre prega sulla bara del capo di Hamas Ismail Haniyeh (Ansa)
  • L’ayatollah prega sulla bara di Haniyeh e prepara la vendetta: le compagnie aeree si cautelano e cancellano i voli su Tel Aviv. Intanto lo Stato ebraico conferma l’uccisione del capo militare degli jihadisti: «C’è il dna».
  • Scambio di ostaggi Russia-Occidente: il trasferimento dei 26 detenuti è avvenuto ad Ankara. Ci sono l’ex marine Whelan e il giornalista Gershkovich. Nessun disgelo sull’Ucraina, dove arrivano i primi F-16.

Lo speciale contiene due articoli.

Londra: sbagliato uccidere chi vuole curarsi
Sudiksha Thirumalesh
Sentenza di buon senso in Inghilterra: fu un errore far morire la diciannovenne Sudiksha Thirumalesh, che chiedeva di potersi sottoporre a terapie in Canada. Per i medici, la sua era una proposta «delirante». Alla famiglia fu vietato pure di raccogliere fondi.
Tutte le ombre su Pignatone mollato da politici e cronisti
Giuseppe Pignatone (Ansa)
Dalla frase di Paolo Borsellino: «Non me la racconti giusta» alla gip che gli contestò la mancata astensione fino alle accuse del pentito.
Dopo tre mesi Toti è libero e attacca: «Atti leciti trattati come dei crimini»
Giovanni Toti (Ansa)
L’ex governatore della Liguria è stato scarcerato e ha già incontrato il suoi fedelissimi in vista delle Regionali. Aldo Spinelli resta ai domiciliari, inutile lo scudo della nomina di Ermini al vertice della sua holding.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy