Usa 2024: sale la tensione tra Biden e DeSantis (mentre spunta l'ipotesi Carlson)
True
Joe Biden (Ansa)
Nessuno dei due si è ancora ufficialmente candidato alla presidenza per il 2024. Ma la tensione tra Joe Biden e Ron DeSantis è già piuttosto alta. E intanto inizia a fare capolino il nome di TuckerCarlson.
Il poeta: «Nei centri commerciali vedo solo gente infelice. Il Natale può essere l’occasione per mostrare le proprie ferite, basta fingere perfezione».
Nel testo unico della Regione Toscana che limita le locazioni dei privati è previsto che gli hotel possano aumentare la capacità ricettiva con le abitazioni civili. Per i sindaci è più facile danneggiare una parte che cercare soluzioni su sfratti e studentati fuori città.
Il pronipote del Duce sigla la rete della vittoria contro il Cesena e proietta i campani al quarto posto in Serie B. Dagli spalti scandiscono (come è normale) il cognome del ragazzo, ma per i progressisti è rigurgito fascista.
Mark Rutte bacchetta il leader ucraino: «Deve smetterla di criticare Olaf Scholz». Victor Orbán: «Con Trump il vento è cambiato, l’Ue ha perso il conflitto». Mosca frena su un vis-à-vis Putin-Donald: «Non è in programma, ma diversi Paesi si sono offerti di ospitarlo».