Usa 2020, tra i dem avanza Tom Steyer, miliardario ambientalista e anti Trump

True
Usa 2020, tra i dem avanza Tom Steyer, miliardario ambientalista e anti Trump
Ansa

Si è registrato qualche cambiamento, negli ultimi giorni, nella corsa dei candidati alla nomination democratica del 2020. Il deputato californiano, Eric Swalwell, si è ritirato lo scorso 8 luglio, a causa dei magri risultati ottenuti in termini sondaggistici. Durante il dibattito televisivo di Miami aveva cercato di farsi notare, criticando il front runner, Joe Biden, per l'età avanzata e invitandolo a «passare il testimone». Peccato per lui, che questa strategia non avesse sortito il benché minimo effetto. Un fallimento che lo ha spinto così a tirarsi indietro.

Bibi assente all’inaugurazione? «Donald preferirebbe sostituirlo»
L'ex direttore del Mossad Yossi Cohen (Ansa)
I rapporti tra i due sono tesi. Washington predilige l’ex capo del Mossad Yossi Cohen o Naftali Bennett.
Trump vuol vedere Putin, l’Europa si infuria
Donald Trump (Ansa)
Il presidente eletto: «Stiamo organizzando un incontro». Ok da Mosca: «Nessuna precondizione». L’Ue stizzita: «Lo zar capisce solo la forza». Gli ucraini imprigionano un italiano che combatteva coi russi e avviano una «operazione speciale» contro i disertori.
De Luca va in trincea per il terzo mandato
Vincenzo De Luca (Imagoeconomica)
  • Il presidente della Campania cita le leggi sullo stesso tema approvate dalle Regioni di centrodestra per spaccare la maggioranza. I provvedimenti di Piemonte e Veneto non sono stati impugnati da Palazzo Chigi. Anche la Lega contro la mossa del premier.
  • Due eventi nello stesso momento. I centristi ubiqui pur di rifare la Dc: il 18 gennaio Pierluigi Castagnetti e Giorgio Tonini interverranno in simultanea a Milano e Orvieto.

Lo speciale contiene due articoli.

Tivù Verità | Non è andato tutto bene
content.jwplatform.com

Con il regista Paolo Cassina parliamo del documentario che sta girando l'Italia e che ora è visibile gratuitamente online. Indaga tutti i luoghi oscuri della gestione sanitaria di cui ancora, pubblicamente, è troppo difficile discutere.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy