Pronti, via e Ursula è già senza maggioranza

Pronti, via e Ursula è già senza maggioranza
Ursula von der Leyen (Ansa)
  • Il Ppe vota con Ecr, Patrioti e Afd il rinvio del legge sulla deforestazione. Tensioni con socialisti, liberali e verdi sui veti incrociati a Teresa Ribera e Raffaele Fitto (blindato, però, da Sergio Mattarella) vicepresidenti. Voto in Aula il 27 novembre. Giorgia Meloni: «Ma che posizione ha il Pd?».
  • Satelliti e analisi del Dna sul legno con sanzioni fino al 4% del fatturato. Cosa dice il testo dello scontro: divieti e obblighi sulle importazioni slittano fino al 2026.

Lo speciale contiene due articoli.

Se Mosca avesse voluto carpire notizie dal Centro di ricerche di Ispra avrebbe usato satelliti. Dubbi sul modello. La Procura apre un fascicolo. L’Ue: nessuna violazione.
Branzino, spigola o «ragno». Pesce magro e proteico per chi vuole stare in forma
iStock
Quando si hanno ospiti, con lui non ci si sbaglia mai, come suggerisce Meghan Markle nella sua serie tv su Netflix. Donne incinte, atleti, anziani, bambini: è adatto a tutti.
content.jwplatform.com

Lo ha detto un portavoce della Commissione Ue durante il briefing quotidiano con la stampa. Il provvedimento, dichiara la Commissione, è «in linea di principio compatibile con il diritto europeo, perché nel centro si applicherebbe la legislazione italiana».

Da LeBron a Modric. Sempre più campioni nel club degli «anta»
LeBron James (Ansa)
Molti atleti di alto livello si ritirano più tardi che in passato. Merito di un’alimentazione e una preparazione maniacali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy