
Massimo Dapporto (Ansa)
L’attore Massimo Dapporto: «La mia professione è simile a quella del prete. Oggi chi studia recitazione non sa chi era Gassman. Non amavo l’Italia degli anni Settanta: sentii ridere su Moro rapito».
Ecco #DimmiLaVerità del 31 marzo 2025. Ospite la nostra giornalista Flaminia Camilletti. L'argomento del giorno è: "Prodi nei guai: stasera in tv altri due episodi di aggressività dell'ex premier".
A Dimmi La Verità la nostra Flaminia Camilletti. Argomento: Prodi nei guai: stasera in tv altri due episodi di aggressività dell'ex premier.
- L'operato di Milei in campo economico ha dato indubbi risultati. Come Donald Trump,il presidente argentinovorrebbe l'uscita dall'Oms e l'isolamento di Maduro, puntando ad essere il principale attore geopolitico del Sudamerica. A Buenos Aires i pensionati protestano per i tagli insieme agli ultras del calcio, sobillati dall'opposizione peronista.
- L’Argentina ha raggiunto il pareggio di bilancio nel 2024. Il Pil è tornato a crescere e la disoccupazione è scesa.
- Gli italiani hanno contribuito in modo determinante allo sviluppo economico dell'Argentina, in particolare nel dopoguerra, fondando veri e propri colossi industriali. I casi delle famiglie Rocca e Di Tella.
Lo speciale contiene tre articoli.
content.jwplatform.com
Il leader di Azione annuncia convergenze con Meloni, dopo aver cambiato più posizioni che Lacoste.