Una cupola chiamata Pd

Una cupola chiamata Pd
Albino Ruberti (Ansa)

Il caso Ruberti conferma che il partito di Enrico Letta è ormai soltanto «un coagulo di potere»: lo ammette lo stesso Claudio Velardi. E l’intervista di Luca Palamara alla «Verità» svela come i bassi interessi vengano protetti anche grazie alla commistione con parte della magistratura.

Crescono margini e ricavi di Bf. Cedola su del 73%
Federico Vecchioni, amministratore delegato di Bf (Imagoeconomica)
Bilancio approvato: fatturato a 1,5 miliardi. Proposto dividendo di 0,076 euro ad azione.
eni
Claudio Descalzi, ad di Eni (Ansa)
Migliora il rapporto patrimonio-debito. Chiusi importanti accordi con il Regno Unito. Maxi scoperta in Namibia.
La storia di Alessandro Proto in un documentario su Sky
Alessandro Proto (Ansa)

In onda su Sky Crime alle 22.55 di lunedì 28 aprile, il docufilm, attraverso testimonianze, materiali d’archivio e ricostruzioni, prova a svelare i meccanismi che hanno sostanziato la rete di inganni dell'imprenditore.

«L’allarmismo sul clima è soltanto una truffa. Con il green moriamo»
William Happer, professore emerito di fisica a Princeton (Getty Images)
Il fisico William Happer: «Un suicidio spendere soldi per uscire dai combustibili fossili, che fanno bene all’umanità. Certa scienza fa politica, spero in Trump».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy