Siluro Ue alla Cina (e pure a Berlino): dazi sulle auto elettriche alle stelle

Siluro Ue alla Cina (e pure a Berlino): dazi sulle auto elettriche alle stelle
iStock
L’aumento delle tariffe sui veicoli cinesi strizza l’occhio agli Usa e bastona l’industria tedesca, dipendente dal mercato asiatico. Sberla anche a Stellantis, fresca di accordo con Leapmotor. Pechino: «Ci difenderemo».
Basta offese, è l’ora dell’orgoglio cristiano
Getty Images
Ogni anno, i pride sono una fiera del vilipendio alla religione cattolica, con immagini e slogan irridenti. I fedeli si devono ribellare, tanto più che i moderni studi dimostrano quanto la figura di Cristo e i Vangeli siano autentici e storicamente fondati.
La Meloni spegne la fiction «Fanpage»: «Fuori dal partito chi vive nel passato»
Giorgia Meloni (Getty Images)
Il premier scrive ai dirigenti di Fdi: «Nessuna indulgenza con i nostalgici del Ventennio. Ora pensiamo alle cose serie».
«Condotta disumana Satnam Singh si poteva salvare». Lovato in cella
Antonello Lovato (Ansa)
Arrestato il titolare dell’azienda agricola in cui era impiegato il bracciante: l’accusa è passata da omicidio colposo a doloso. Nell’ordinanza i particolari choc dell’incidente truculento che ha mutilato e ucciso l’uomo.
Dimmi La Verità | ospite il senatore Marco Scurria (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 3 luglio 2024. Ospite il senatore di Fratelli d'Italia, Marco Scurria. L'argomento del giorno è: "L'inchiesta di Fanpage e gli ultimi sviluppi del conflitto in Medio Oriente".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Marco Scurria commenta l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale e gli ultimi sviluppi del conflitto in Medio oriente

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy