Tutti i reati dei clandestini

L’incidenza di extracomunitari irregolari e apolidi sul totale dei reati commessi da stranieri nei primi nove mesi del 2024 è del 26%. Chi non dovrebbe neppure essere qui è meno dell’1% del totale della popolazione ma si macchia del 9% delle malefatte complessive.

Nell'articolo, tutti i dati sui reati degli stranieri per ogni Provincia.

Siluro a Zelensky: «Esilio in Francia». Voci su Trump: «Sarà in Russia il 9 maggio»
Volodymyr Zelensky (Ansa)
  • Elon Musk insulta l’ex comico («Si nutre di cadaveri dei soldati»), The Donald lo umilia: «Inutile averlo agli incontri, non ha carte. Migliori i colloqui con Putin che con lui».
  • L'Ue verso un nuovo pacchetto da 6-10 miliardi per Kiev. Madrid riesuma gli asset russi: «Investirli nella Difesa». L’amministrazione Usa: «Nessun diktat, ci consultiamo con l’Europa».

Lo speciale contiene due articoli.

Mezzo milione di morti dopo scoprono che la guerra è persa
Alan Friedman (Ansa)
Giornalisti e politici, da Alan Friedman a Pier Ferdinando Casini, per anni hanno sostenuto a gran voce la «resistenza ucraina» invocando l’invio di armi. Adesso, senza fare un plissé, dicono che è «ovvio» che Kiev non può vincere.
«I colloqui di pace nati dall’incontro di 300 persone, anche in Vaticano»
I colloqui tra Russia e Stati Uniti a Riad (Getty Images). Nel riquadro l'imprenditore belga Pierre Louvrier
L’imprenditore belga Pierre Louvrier, con la sua Clementy Foundation, ha tessuto riunioni dal 2022: «La Santa Sede non ha partecipato, ma ci ha offerto una sede. A luglio scorso c’era pure l’attuale capo dell’Intelligence, Tulsi Gabbard».
Crescono anche i ricavi. L’ad Matteo Del Fante: «L’ingresso nel gruppo delle tlc creerà nuove sinergie». Nessuna chiusura su Iliad.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy