- Leonardo Tirassa, fondatore di Fixool: «Abbiamo dato la possibilità ai piccoli professionisti di trasformarsi in "artigiani 2.0"».
- 100% green da gestire comodamente dal proprio smartphone. Così Tate rivoluziona il settore dell'energia elettrica.
- Grazie a GoToEat potete dimenticare le lunghe attese al ristorante e prenotare il vostro piatto preferito con un semplice click.
- Le palestre riaprono in totale sicurezza grazie al pacchetto SafetyMe di Var Group.
- Sarà online dal 30 settembre la piattaforma anti-disoccupazione pyte.io, nata durante il periodo di lockdown.
- Da oggi puoi portare Alexa ovunque desideri, grazie al nuovo Echo Auto.
- Google Arts & Culture debutta il suo nuovo ultimo progetto: Fabricius. Il primo strumento digitale per decodificare i geroglifici.
Nel riquadro Antonio Gentili (iStock)
Il religioso barnabita Antonio Gentili: «La società di oggi ci vuole divertiti e soddisfatti, ripiegati sulle nostre esistenze. Bisogna prendere esempio dai santi: si facevano violenza, cioè superavano i propri limiti. Ricordiamoci sempre che siamo debitori per il nostro essere al mondo».
Ecco #DimmiLaverità del 2 gennaio 2025. Ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "Il caso Cecilia Sala".
A Dimmi La Verità il nostro esperto di Iran e intelligence Stefano Piazza ci spiega l'unica possibile via di uscita del caso di Cecilia Sala
Emmanuel Macron (Ansa)
- Truppe transalpine via dal Paese, cresce la minaccia islamista. Il presidente francese ammette gli errori: «Fonte d’instabilità».
- Viktor Orbán non si adegua ai diktat Ue: Bruxelles gli congela un miliardo. Fondi tagliati poiché Budapest «nega lo stato di diritto». È la prima volta nella storia.