Trump torna dove gli hanno sparato. E al suo fianco stavolta c’è Musk

Trump torna dove gli hanno sparato. E al suo fianco stavolta c’è Musk
(Photo by Anna Moneymaker/Getty Images)
Imponente comizio del tycoon a Butler, la cittadina in cui subì un attentato a luglio. Sul palco, anche il patron di Tesla e X. Visti i legami stretti del magnate sudafricano con il Pentagono, si tratta di una presenza che conta.
Diserzione di massa dagli eurobalilla
Il voto sulla Difesa Ue al parlamento di Strasburgo (Ansa)

Il voto sulla risoluzione per la Difesa della Ue (con annesso indottrinamento bellico) manda in pezzi gli schieramenti: Fi a favore, Lega contraria (come M5s e Avs), Fdi si astiene. Il Pd offre il solito spettacolo: sì ma anche no, e ognuna delle fazioni canta vittoria.

Il «Corriere» liquida la democrazia: «L’establishment decide per tutti»
Aldo Cazzullo (Imagoeconomica)
Cazzullo rompe l’ipocrisia sui fatti francesi e dice chiaro e tondo che contro il Rassemblement national c’è stata un’azione politica: i poteri forti stabiliscono chi deve governare. E all’editorialista va bene così.
Il packaging d’alta moda di Esseoquattro creato dal talento femminile

Da Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, una bella storia di imprenditoria made in Italy dove sono le donne a costruire il successo dell'azienda che dal 1977 produce imballaggi per alimenti.

Continua a leggereRiduci
Il messaggio di Karol vent’anni dopo
Giovanni Paolo II (Getty images)
Il 2 aprile 2005 morì Wojtyla, ma non la sua lotta in difesa della vita e della libertà. Triste che proprio la sua Polonia la stia rinnegando, picconando i valori cristiani.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy