Contro la truffa del green la protesta diventa rivolta

Contro la truffa del green la protesta diventa rivolta
(IStock)

Dopo Eni, pure Bp si ribella alla transizione ecologica: «Irrealizzabile». Si leva anche la voce di altri importanti industriali. E i concessionari Stellantis sconfessano la casa: «L’auto elettrica non si vende».

La deterrenza per la Seconda guerra fredda
Getty Images
Mondo diviso tra regimi autoritari da una parte e coalizione delle democrazie dall’altra. Il Sud sta a guardare. Servono un G7 forte, una Ue convergente con la Casa Bianca e che penetri in Africa e Sud America. E anche più armi per rendere efficace la diplomazia.
La versione di Pozzolo sullo sparo: «Io mostrificato per niente»
Emanuele Pozzolo (Ansa)

Emanuele Pozzolo quella notte - la notte dello "sparo di capodanno" partito dalla sua pistola e finito nel corpo di Luca Campana fortunatamente senza conseguenze letali - l'ha sempre ricostruita così: mettendosi la giacca la piccola arma è scivolata suscitando ilarità e curiosità nei presenti al veglione. Uno di loro l'ha presa in mano e in un lampo la pistola ha fatto fuoco.

Continua a leggereRiduci
I coreani minacciano gli Usa. Intanto Trump sceglie il mediatore per l’Ucraina
Kim e Putin (Ansa)
Putin ordina la produzione in serie dei missili Oreshnik: «Arrivano in tutta Europa». L’ex capo dell’intelligence del tycoon, Grenell, sarà l’inviato speciale per il conflitto.
Vannacci: «Io un valore per la Lega»
Roberto Vannacci (Ansa)
Il generale presenta la sua associazione. Interviene anche Matteo Salvini, che fuga i dubbi circa la concorrenza con il Carroccio. Fa discutere una vignetta su Paola Egonu.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy