Treu, Fornero, Renzi. Gli impieghi sono più poveri e precari grazie alla sinistra

Treu, Fornero, Renzi. Gli impieghi sono più poveri e precari grazie alla sinistra
Elsa Fornero (Ansa)
Il governo Prodi introdusse la flessibilità nel 1997. Poi Draghi, lodato dal Pd, ne chiese altre dosi. Salvo ammettere l’errore.
«Agevolava il caporalato cinese». Nei guai una azienda di Valentino
Getty Images
La Bags Lab finisce in amministrazione giudiziaria per omesso controllo su 7 opifici nella catena dei subappalti: 67 «schiavi» producevano borse in condizioni disumane. Il tutto per «abbattere i costi».
Dimmi La Verità | Gianluca Caramanna: «Estate record per turismo in Italia. Idee del governo per crescere».

Ecco #DimmiLaVerità del 16 maggio 2025. Ospite l'on. Gianluca Caramanna, responsabile Turismo di Fdi. L'argomento del giorno è: "Andiamo verso una estate record per il turismo in Italia: le idee del governo per crescere ancora".

A Dimmi La Verità l'on. Gianluca Caramanna, responsabile Turismo di Fdi. Argomento: andiamo verso una estate record per il turismo in Italia: le idee del governo per crescere ancora

Fine vita, il Senato rimanda a luglio tra le proteste dell’opposizione
Maurizio Gasparri (Ansa)
Maurizio Gasparri (Fi): «Il Comitato ristretto avrà più tempo». Alfredo Bazoli (Pd): «La maggioranza non vuole affrontare la discussione del ddl». Intanto, in Emilia-Romagna, muore il malato che attendeva il verdetto del Tar.
Con il Papa americano è tornato il mistero, sulla scia di Ratzinger e Romano Guardini
Papa Leone XIV (Ansa)
Nei primi gesti di Prevost si intravede la lezione del teologo che ispirò Benedetto XVI: al centro della liturgia c’è Cristo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy