Maurizio Landini (Ansa)
I dati sugli stipendi in calo dovrebbero allarmare i sindacati, specie la Cgil. La quale, però, anziché porre il problema dei contratti al centro del dibattito anche con gli imprenditori, oggi discuterà di Europa, ambiente e pace. Evento disertato invece da Cisl e Uil.
Matteo Lepore, sindaco dem di Bologna (Getty Images)
Il sindaco bolognese diserta il question time sui fondi che saranno usati per la manifestazione pro Europa del 6 aprile. Giorno in cui la sinistra radicale sfilerà per il capoluogo emiliano contro il riarmo caro ai dem.
Il tribunale di Trieste. Nel riquadro, Martina Oppelli (IStock)
Protesta l’Associazione Luca Coscioni: «Violato il dettato costituzionale».
Rachel Zegler è Biancaneve
Protagonista mulatta, principe senza titolo, nani digitali e trama stravolta: non si salva proprio nulla nel film che fa a pezzi la fiaba dei Grimm. E adesso la casa di produzione, già in crisi, si lecca le ferite.