Tra i broker a Bogotà di D’Alema spunta l’ennesimo criminale

Tra i broker a Bogotà di D’Alema spunta l’ennesimo criminale
Massimo D'Alema (Ansa)
Nel gruppo di lavoro dei mediatori colombiani che negoziavano con Max c’era pure un ex guerrigliero che uccise due sindacalisti.
Transparent background Embed restrictions:
I titoli di Stato italiani finora non sono stati scalfiti, a differenza di quelli di Regno Unito e Francia. Merito del governo forte e di un carovita inferiore alla media europea.
Patto con gli Usa per evitare la stagnazione
iStock
Produzione industriale ferma: per crescere a ritmi del 2% l’Italia deve aumentare l’export rafforzando l’alleanza con Washington in chiave geopolitica. Servono poi il nucleare (per abbassare i costi energetici) e una Borsa tecnologica collegata al Nasdaq.
Pasticcio sul bonus per i lavori sulla casa
iStock
La manovra lega il diritto allo sconto del 50% sulla ristrutturazione dell’immobile acquistato alla proprietà e al fatto che si tratti della dimora abituale. Ma è impossibile abitare in un cantiere. In ballo mezzo milione di contribuenti. Dario Damiani (Fi): pronti a chiarire.
Sono già pronti ad annullare il voto tedesco
Thierry Breton (Getty images)
L’ex commissario europeo Thierry Breton minaccia interferenze sul voto tedesco. E Musk lo bolla come «tiranno». Intanto la leader di Afd si candida alla cancelleria e alza il tiro: «Se vinciamo, remigrazione e stop al gender».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy