L'avvocato dei bimbi «rubati», Francesco Morcavallo: «Ipocrisia che il ministero della Giustizia si dica parte offesa. Da anni i tribunali invece di accertare i fatti si consegnano a quelli come Foti»
Chiara Ferragni (Ansa)
A ridosso del rinvio a giudizio della influencer per il «Pandoro gate», lei e l’ex marito fanno volare gli stracci (per interposto Corona) su presunte infedeltà. Il pubblico si concentra su quello, con tanti saluti ai processi.
Karim Khan (Ansa)
Il procuratore Khan era il legale di Gheddafi jr, accusato di omicidi e ignorato dall’Aja. Ma pure di William Ruto, despota kenyota sospettato di strage e di aver fatto bruciare le chiese
Giorgia Meloni (Ansa)
Il capo dell’esecutivo non indietreggia: «I magistrati desiderano governare, ma non funziona così». Fdi attacca Francesco Lo Voi sulle sue richieste per i voli speciali: «Troppe anomalie». Antonio Tajani: «Segreto di Stato? Sceglie il premier».