Lo studioso: «Non era compito dell’Accademia fare valutazioni su temi diversi da quelli scientifici. Anche il presidente aveva manifestato delle perplessità sul documento, ma lo ha fatto votare nonostante prendesse posizione contro le multe cancellate».
Torna per la seconda edizione il nostro master in giornalismo: lezioni con le migliori firme dei settimanali del gruppo e della «Verità» per insegnare le basi del mestiere. Da come cercare una notizia a come realizzare un’intervista per diversi mezzi, dal Web alla carta. Chi volesse informazioni sul corso, potrà trovarle sul sito https://academy.panorama.it/.
Ecco #DimmiLaVerità del 22 gennaio 2025. Osite il nostro giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica Usa. L'argomento del giorno è: "Trump contro ogni censura mentre l'Europa fa il contrario".
A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica Usa Stefano Graziosi. Argomento: Trump contro ogni censura mentre l'Europa fa il contrario.
Al suo ritorno alla Casa Bianca, Donald Trump ha segnato un’altra mossa audace nel panorama tecnologico globale. Non sono solo le minacce di dazi a dominare le prime comunicazioni presidenziali, ma una potente dichiarazione d'intenti che potrebbe riscrivere le regole del gioco nell'intelligenza artificiale.
Ritanna Armeni (Imagoeconomica)
La giornalista Ritanna Armeni ha appena pubblicato un romanzo sull’attentato di via Rasella del 1944. «Il continuo richiamo alla vigilanza antifascista è stucchevole. I pericoli sono altri».