Tirana invasa da 50.000 tifosi per la finale di Conference League

True
Tirana invasa da 50.000 tifosi per la finale di Conference League
  • A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Feyenoord, ecco come la capitale albanese si è preparata a un appuntamento che non vuole fallire. Ieri sera scontri tra forze dell'ordine e ultras con 60 arresti (48 romanisti), 50 rimpatri e 2 italiani in ospedale.
  • In viaggio verso Tirana: voli introvabili e camere di hotel cancellate e rimesse in vendita a prezzi quadruplicati. In tanti optano per il traghetto Bari-Durazzo e per gli ostelli. Controlli serratissimi in dogana. Bagarini fuori dallo stadio: biglietti a 800 euro.
  • La Roma vuole portare a casa il suo primo trofeo Uefa e per farlo si affida allo Special One José Mourinho.

Lo speciale contiene tre articoli.

Per far implodere la sinistra dei bavagli e dei finti libertari è bastato un Tony Effe
Tony Efffe (Ansa))
Il pasticcio di Roberto Gualtieri mette a nudo l’ipocrisia del Pd: il rapper fa sold out, verso l’annullamento il concertone del Campidoglio.
Il rave gli devastò l’azienda agricola: «Non c’era ancora la legge, paghi lui»
Ansa
Nell’estate 2021 migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa invasero Valentano (Viterbo) per un party illegale, in cui ci scappò il morto. Ora una sentenza punisce il titolare e non gli abusivi, che vennero scortati.
Auto contro la folla a Magdeburgo. Altra strage ai mercatini natalizi
Ansa
Veicolo lanciato a tutta velocità investe i passanti fra le bancarelle: 11 morti e feriti a decine. Il governo tedesco conferma: «È terrorismo». La polizia insegue e arresta l’attentatore, si tratterebbe di un cittadino saudita.
Transparent background Embed restrictions:
Il commissario Michael O’Flaherty scrive ai senatori: «Non votatelo». Ira di Ignazio La Russa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy