Boicottano la Maglie in Rai perché è fuori dal coro

Boicottano la Maglie in Rai perché è fuori dal coro
Ansa

Gianfranco Funari, che sulle reti del servizio pubblico conduceva un programma che era più politico delle tribune politiche, non era iscritto all'Ordine dei giornalisti. E ciò nonostante, pur avendo fatto il rappresentante di commercio, il croupier e persino il cabarettista, nessuno gli chiese l'esibizione del patentino bordeaux da cronista per condurre i programmi della Rai. Stessa cosa è capitata a Piero Chiambretti, (...)

Scuola, energia, Lep: l’autonomia cambia così
La Consulta pubblica le motivazioni della sua sentenza: approvata l’impalcatura della legge, ma deve essere il Parlamento a fissare i livelli essenziali delle prestazioni. Roberto Calderoli: «Saranno pronti entro il 2025. La Corte ha confermato che la nostra strada è giusta».
Aziende e autonomi, cambia il fisco
Maurizio Leo (Ansa)
Il Consiglio dei ministri approva un nuovo tassello della riforma: sono interessati gli studi professionali, i redditi agrari e quelli d’impresa. Soddisfatti i commercialisti.
La Meloni lima l’8xmille ai vescovi e assegna i fondi alla lotta anti droga
Il presidente della Cei, Matteo Zuppi (Imagoeconomica)
Senza una preferenza espressa, i soldi ora andranno perlopiù a iniziative contro la dipendenza. In ballo circa 60 milioni.
L’ipotesi di buonuscita milionaria per Carlos Tavares, nonostante i suoi flop, conferma che il capitalismo non sa più sanzionare il demerito. E anche nelle nostre democrazie, soggiogate da «vincoli esterni», è diventato difficile il ricambio delle élite e dell’agenda di governo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy