Su Sky è il momento di «The ones who live», lo spin off di «The Walking Dead»

True
Su Sky è il momento di «The ones who live», lo spin off di «The Walking Dead»
«The Walking Dead: The ones who live»

Lunedì 30 dicembre, su Sky, ha debuttato The Walking Dead: The ones who live, sequel della saga madre. L'intento che l'ha animata è lo stesso che sempre (ri)anima le serie fortunate, quando queste esauriscono la propria carica propulsiva, ossia raccontare cosa sia accaduto al protagonista dopo il finale di una data stagione.

dazi usa cina
Xi Jinping e Donald Trump (Ansa)
Trump: «Ci sarà un accordo equo». Possibili tariffe al 35% su alcuni beni e al 100% per i prodotti strategici. La Lagarde: stime di crescita al ribasso, ma i mercati brindano.
La sobrietà di Landini: «Venerdì sarà lotta»
Maurizio Landini (Ansa)
Il segretario della Cgil incendia l’imminente Festa della liberazione: «Non beviamo, è evidente che nel mondo manchi democrazia». Novello Garibaldi, ha dato il via a una campagna nelle Americhe per mobilitare gli italiani in vista del referendum contro il Jobs act.
25 aprile
Antonio Scurati alla manifestazione del 25 aprile 2024 (Ansa)
Il fascismo non è morto? Per forza, a tenerlo in vita ci pensano giornali, tv e intellettuali impegnati. I quali, per l’anniversario di quest’anno, hanno sommerso le librerie coi loro nuovi volumi sul Duce: un elenco infinito.
«Tanta confusione dottrinale. E il testo del “Padre nostro” non doveva essere cambiato»
Il teologo Nicola Bux (Imagoeconomica)
Il teologo Nicola Bux, stretto collaboratore di Benedetto XVI: «Sui divorziati, “Amoris laetitia” contraddice la dottrina. Le congregazioni affrontino tutti i “Dubia” dei cardinali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy