Ecco le testimonianze degli invisibili discriminati e umiliati dallo Stato

Ecco le testimonianze degli invisibili discriminati e umiliati dallo Stato
Imagoeconomica
Disponibile da oggi l’ebook che raccoglie i racconti inviati dai lettori non vaccinati. Storie di emarginazione in un clima di caccia alle streghe che ha colpito lavoratori e famiglie. Nell’indifferenza di politica e media. Il nostro libro è in omaggio per gli abbonati sul sito della Verità già da oggi. Dalla prossima settimana si potrà acquistare a 3 euro scrivendo a ebook@laverita.info

All'interno il link per scaricare il volume.

Indagini eseguite in maniera grossolana e frettolosa, sentenze sballate: la cronaca gronda di cantonate scoperte dopo decenni.
Il caso di Garlasco smaschera l’Anm. La riforma Nordio non intralcia i pm
Cesare Parodi, presidente dell'Anm (Imagoeconomica)
  • Per l’Associazione, il testo impedisce agli inquirenti di cercare prove a discolpa del reo. La vicenda di Stasi dimostra, però, che questo avviene già. I magistrati urlano per conservare l’insindacabilità del loro operato.
  • Il test del Dna su Sempio, sospettato di concorso nell’omicidio di Chiara Poggi verrà eseguito in modo coattivo. Confronto tra le impronte delle sue scarpe e quelle trovate nella casa.

Lo speciale contiene due articoli.

Vale tutto: la sinistra sfila pure per la scienza
Michele Serra e Elena Cattaneo (Ansa)
Il corteo di Serra si arricchisce: insieme ai pro Europa (a favore ma anche contro il riarmo) è chiamato in piazza chi vuole proteggere la ricerca, secondo «Repubblica» minacciata da Trump. Una sensibilità assente quando Biden censurò le evidenze sgradite sul Covid.
Cultura e violenza non sono in antitesi. La lezione di Jonathan Gottschall
Jonathan Gottschall (Getty Images)

Ne «Il professore sul ring», l’autore racconta il suo avvicinarsi alle arti marziali, alternando ricerche storiche e allenamenti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy