L'istruttrice di surf, al «Corriere», ribalta le dichiarazioni rese ai carabinieri: «La ragazza non era lucida». Il gestore del B&B, che diceva di aver visto «felici» le vittime, su La 7 cambia versione: «Erano tristi». E critica gli investigatori: «Verbali imprecisi».
Andrea Orcel (Imagoeconomica)
L’Ingegnere conquista tre uomini nel consiglio ma l’obiettivo non era il Leone. Bensì dare il via alla partita su Piazzetta Cuccia. La scalata di Mps (dove l’imprenditore ha il 10%) è in discesa e l’alleanza con il banchiere può essere decisiva su Trieste.
Ansa
Alla celebrazione della Liberazione in Senato, chiesta dall’opposizione, mezzo Pd non si presenta. Assenti pure Renzi e Calenda. Appello impietoso per Avs: solo uno.
Ansa
La squadra di Inzaghi, di gran lunga la più forte del campionato, si è condannata a dover vincere su ogni fronte. Ma adesso che arrivano i match decisivi e la benzina scarseggia, cresce la paura di restare a secco.