Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Tasse, a Franco e Draghi scappa la verità: con la riforma del catasto si pagherà di più

Tasse, a Franco e Draghi scappa la verità: con la riforma del catasto si pagherà di più

In un allegato del Def si ammette che con la riforma del catasto ci sarà un aumento fiscale

Il grilletto della pistola del fisco è rimasto lì, ballerino. Forse inceppato dalle troppe polemiche che hanno frenato in questi mesi il presidente del Consiglio Mario Draghi, ma comunque puntato dal ministro dell'Economia Daniele Franco e pronto a sparare.

Continua a leggereRiduci
Via al riarmo con il carro armato Ue. Italia isolata da francesi e tedeschi
Ursula von der Leyen (Ansa)
Come voluto da Ursula, parte il progetto del tank comune. Guidato da Germania e Francia, avrà i fondi europei, al contrario del nostro cingolato. Che non potrà utilizzare la connettività digitale dei veicoli franco-teutonici.
Solo le passioni, le grandi passioni, possono innalzare lo spirito a grandi cose
iStock

In questo momento la passione per l'inconfondibile Gusto della qualità italiana è il quid che può fare la differenza, l'atmosfera del Vinitaly è stata la dimostrazione della voglia di investire e di guardare al futuro.

L'esplosione dei prezzi delle materie prime, la crisi economica internazionale, il pericolo dei tanto temuti dazi non devono diffondere allarmismo. Per combattere una sempre più agguerrita concorrenza, l'unica strada percorribile è la qualità. Proprio in questa direzione lavora con importanti risultati il ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, per rendere la nostra qualità un irrinunciabile valore sociale, culturale ed economico. La forza della tradizione, investendo in innovazione, ricerca e sviluppo, sono le carte vincenti dei produttori ambasciatori nel mondo di questa punta di eccellenza del Made in Italy: il vino. Guidati da indiscusse capacità, talento e quella passione "vibrante" che consente di realizzare grandi cose.

Per scaricare il magazine «Gusto» basta cliccare il link qui sotto.

Gusto.pdf

In tre mesi Trump ha già attirato. 1.300 miliardi di nuovi investimenti
Donald Trump (Ansa)
Le politiche della Casa Bianca funzionano. Ieri il colosso farmaceutico svizzero Roche ha annunciato un maxi piano di cinque anni. E si tratta solo dell’ultimo caso dopo case automobilistiche e colossi dei chip.