(Ansa)
Comunità islamiche frutto di immigrazione selvaggia, utero in affitto, trans che usurpano i posti delle donne: aspetti denunciati da molte femministe. Che vengono attaccate: perché non è questione di genere, ma politica.
Spirali - totem - sugheri -landscape – amiantiti. Non sono minerali extraterrestri raccolti in chissà quale missione, bensì opere di un pilota artista milanese che fece dell’acrobazia aerea un’arte.
(Ansa)
I giudici prevedono conseguenze disastrose se la maggioranza vorrà per davvero trasferire le decisioni sui trattenimenti dei profughi dalle sezioni civili specializzate in immigrazione alle Corti d’appello penali. I tribunali di seconda istanza saranno travolti da decine di migliaia di ricorsi, preconizzano, lasciando intravedere una paralisi del sistema giudiziario. L’emendamento che dovrebbe spostare la competenza dai magistrati civili a quelli che si occupano di decidere sulla convalida degli arresti è stato presentato giorni fa dalla deputata di Fratelli d’Italia, Sara Kelany, dopo che le sezioni specializzate in immigrazione hanno fatto muro contro i trasferimenti in Albania, ordinando il rientro in Italia dei migranti con la scusa che i profughi proverrebbero da Paesi da considerarsi insicuri e perciò non potrebbero essere rispediti a casa loro.