Su Siri Lega e M5s si menano ancora. E dai grillini colpo basso sulla mafia

Su Siri Lega e M5s si menano ancora. E dai grillini colpo basso sulla mafia
Ansa
  • Dopo la nostra rivelazione sulla registrazione fasulla, Matteo Salvini è convinto che «i magistrati faranno in fretta». Luigi Di Maio richiede le dimissioni e attacca il leghista: «Se dici di combattere le cosche non puoi avere ombre».
  • Ma il finto audio preoccupa i 5 stelle. Lo stato maggiore pentastellato faceva conto sull'intercettazione per la campagna delle europee. Senza «pistola fumante» la rincorsa al Carroccio diventa più accidentata.
  • Procedura Ue, Paolo Savona e troll russi. Quante fake news da Via Solferino. Tra le notizie farlocche spicca la stangata mai arrivata da Bruxelles (con annesso litigio tra inviato e vicedirettore) e l'orda di «agenti» che avrebbero attaccato il Colle via Web.

Lo speciale contiene tre articoli.

Tony Effe fa il suo concerto e frega Gualtieri
Roberto Gualtieri (Ansa)
Il trapper cacciato dall’evento al Circo Massimo organizza uno show di Capodanno al Palaeur. Ma il sindaco se la ride: «Almeno abbiamo fatto parlare i giornali». Interrogazione di Maurizio Gasparri: «A Sanremo rapper legati all’ultrà Luca Lucci».
Giallo sui conti bancari chiusi ad associazioni e testate accusate di «filo putinismo»
Vladimir Putin (Ansa)
Secondo «Linkiesta», l’organizzazione Vento dell’Est e Visione Tv avrebbero subito sanzioni per i loro contatti con la Russia. Gli interessati, tuttavia, negano.
Erdogan può giocarsi la carta siriana per spingere il Cremlino a negoziare
Recep Tayyip Erdogan (Ansa)
Ankara punta a ritagliarsi un ruolo chiave nelle trattative per la pace inviando truppe in Ucraina. E facendo leva sulle basi russe in Siria come pedina di scambio con lo zar.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 20 dicembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 20 dicembre con Camilla Conti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy