Su dj Fabo il governo ne fa una giusta e difende la legge contro il suicidio

Su dj Fabo il governo ne fa una giusta e difende la legge contro il suicidio
ANSA
Finalmente. Ieri, ultimo giorno utile per farlo, il nostro governo si è costituito davanti alla Corte costituzionale nel procedimento sollevato dalla Corte di assise di Milano, alle prese con il processo a Marco Cappato. L'esponente radicale era stato, come noto, rinviato a giudizio per aver accompagnato Fabiano Antoniani (noto come dj Fabo) a morire in una clinica svizzera. Finalmente, dunque, il governo si è svegliato.
Sala nasconde chi lo finanzia
Beppe Sala (Imagoeconomica)

È un vizio di sinistra: a tre anni dal voto, impossibile sapere da chi sono arrivati i soldi per la campagna elettorale e persino il nome di chi ha certificato le spese. Altro che trasparenza: è una situazione che favorisce i conflitti d’interessi. Eppure la legge parla chiaro.

Ritratti | Mincato, il traghettatore dell’ Eni

Vittorio Mincato è l'uomo che ha riportato l'Italia fra le grandi del petrolio, quarant’ anni dopo Enrico Mattei. Al suo nome si lega infatti l'approdo di diritto dell'Eni nel gotha delle major energetiche.

«Polizia inglese rieducata dai progressisti»
(Getty Images)
Un ex super agente, Dominic Adler, spiega i motivi per cui le forze dell’ordine non hanno stroncato la spirale di stupri in Uk. «Corpo politicizzato e devastato dai tagli. Deve supportare il multiculturalismo imposto dai governi, ha paura del razzismo».
E a Palazzo Marino chiamano l’Anac
Come ha scoperto l’ex assessore Corbani, il sindaco ha oscurato la lista dei suoi sponsor. In Comune balbettano, il diretto interessato doveva rispondere entro dicembre, ma tace.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy