Stupro di gruppo, bufera a La7 e al «Domani»

Stupro di gruppo, bufera a La7 e al «Domani»
Sara Giudice e Nello Trocchia (Imagoeconomica)
L’inviata di «Piazza Pulita» Sara Giudice e Nello Trocchia, cronista del quotidiano fondato da Carlo De Benedetti, sono accusati di aver violentato nel gennaio 2023 una giornalista, che era stata drogata. La pm ha chiesto l’archiviazione, ma la vittima si oppone.
L’elisir di giovinezza si nasconde in un grappolo d’uva
(iStock)
Mangiarne i chicchi contrasta l’invecchiamento e tiene a bada il colesterolo. Grazie al contenuto di acqua e fibre, purifica l’intestino e il fegato e fortifica il sistema immunitario. Ed è pure un valido aiuto nel trattamento dei fattori di rischio dell’aterosclerosi, tra cui l’ipertensione, al punto da contribuire a ridurre la mortalità legata ai disturbi cardiovascolari. Dulcis in fundo, agisce sulla mobilità delle articolazioni e rinforza le ossa.
«Quegli italiani impavidi del Far West»
Eraldo Baldini
Lo scrittore, autore di un saggio sul ruolo dei nostri connazionali nell’epopea della «frontiera» Eraldo Baldini: «Furono fondamentali, specie i romagnoli. Partirono pure 150 preti. Oggi quello spirito sopravvive nonostante il woke».
Su Sky Crime il caso di Gipsy e Dee Dee Blanchard
Gypsy Blanchard è tra le protagoniste della serie tv Ho ucciso mia madre (Sky Crime)

La serie tv è basata sulla cronaca di un matricidio avvenuto nel 2015 negli Usa. Il movente: una figlia oppressa per anni da una madre affetta da un gravissimo disturbo psichiatrico. Da lunedì 16 settembre.

Quei rischi di collaborazione sul nucleare tra Mosca e Teheran
Keir Sarmer e Joe Biden (Ansa)

Non diminuisce la preoccupazione per le ambizioni nucleari iraniane. Stati Uniti e Gran Bretagna temono che, in cambio della fornitura di missili balistici, Mosca possa trasmettere a Teheran dei segreti nell’ambito atomico.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy