Ecco come Stranger Things si prepara a diventare il nuovo Star Wars

True
Ecco come Stranger Things si prepara a diventare il nuovo Star Wars
  • È un vero e proprio fenomeno globale e da record: 40.7 milioni di utenti in giro per il mondo, brand che fanno a gara per comparire anche solo in uno spezzone dello show. E a Londra nasce il primo spettacolo «segreto» sulla serie di Netflix.
  • Il marchio più iconico degli anni Ottanta - Levi's - ha collaborato con i costumisti della serie per una capsule collection che vi farà sentire un cittadino di Hawkins.
  • «A 34 anni dalla loro scomparsa, ecco che alcuni prodotti Nike sono stati recuperati». È questa la premessa della capsule collection dedicata alla serie del momento. Una linea di sneaker come non ne avete mai viste.
  • Anche il cibo è sottosopra. Burger Kings presenta l'hamburger capovolto. Coca Cola le lattine New Coke, che spopolavano negli «Eighties».
  • L'attenzione per i particolari è uno dei punti di forza di questa serie tv. Ecco dieci cose che potreste non aver notato nello show.

Lo speciale contiene sei articoli e gallery fotografiche.

«Sulla separazione delle carriere saranno gli italiani a esprimersi»
  • Referendum possibile entro il 2026. Il viceministro Sisto: «Le guerre di religione penalizzano i cittadini» Il Csm verrà sdoppiato in due organismi, uno per i pm e l’altro per i giudici. I consiglieri saranno sorteggiati.
  • Vertice ieri a Palazzo Chigi per i 4 nomi da indicare per la Corte Costituzionale. Oggi il Parlamento si riunisce in seduta comune per il tredicesimo scrutinio.

Lo speciale contiene due articoli.

Di Maio vuole il bis come inviato Ue
Luigi Di Maio (Ansa)
Da quando è stato nominato rappresentante per il Golfo, il Medio Oriente è sottosopra. Eppure insiste e si è pure avvicinato a Fi. Per il governo silurare un italiano non è facile.
Ursula è stata ricoverata per una grave polmonite ma Bruxelles lo ha nascosto
Ursula von der Leyen (Ansa)
Dopo le opacità sull’acquisto dei vaccini, la Commissione conferma di non aver a cuore la trasparenza verso i cittadini. Il caso simile del segretario Usa (che però poi si scusò).
Gentiloni sbarca su «Repubblica» per dichiarare la guerra a Musk
Paolo Gentiloni (Ansa)
L’ex Commissario rivela che oltre 150 tecnici stanno valutando «l’uso distorto degli algoritimi da parte di X». È un attacco coordinato: la delegata al digitale del nuovo esecutivo comunitario annuncia censure in arrivo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy