Stangata sul digitale per finanziare la Siae

Stangata sul digitale per finanziare la Siae
Dario Franceschini/Antonio Masiello Getty Images
Dario Franceschini ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo aver punito il settore degli affitti brevi, il ministro della Cultura alza del 20% le gabelle su smartphone e pc. Così il governo che giura di abbassare le tasse raccatta 120 milioni da girare agli autori.
In arrivo il cioccolato-gate di Fazio. Il Codacons indaga sulla «truffa»
Fabio Fazio alla Lavoratti di Varazze
Come nel caso Ferragni l’associazione è pronta a invitare chi ha acquistato le praline con le etichette «bugiarde» a chiedere i danni. Intanto il presentatore ha lasciato la carica di presidente della sua azienda.
Dimmi La Verità | Antonio Giordano (Fdi): «La coerenza di Giorgia Meloni nell'incontro con Donald Trump»

Ecco DimmiLaVerità del 18 aprile 2025. Ospite l'on. Antonio Giordano (Fdi) segretario generale di Ecr. L'argomento del giorno è: " La coerenza di Giorgia Meloni nell'incontro con Donald Trump".

migranti scafisti frontex europol
Sbarco di migranti a Lampedusa. Nel riquadro Wojciech Wiewiórowski, Garante europeo per la protezione dei dati (Ansa)
Frontex nega scambi di informazioni dopo il no del Garante Ue. Presentata un’interrogazione dalla deputata di Fdi Sara Kelany.
macron rubio
Emmanuel Macron e Marco Rubio (Ansa)
  • Macron prova ad accreditarsi come leader europeo con l’America. Ma l’incontro dei volenterosi alla presenza di Rubio non dà risultati. Gli ucraini accusano Mosca di ricevere aiuti dalla Cina. Il tycoon: «Muoiono 2.500 persone al giorno: ora basta».
  • Domani a Roma il vertice Iran-Stati Uniti. «New York Times»: «Donald fermò Bibi».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy