Il business dei filati. Nel cuore della moda made in Italy

True
Il business dei filati. Nel cuore della moda made in Italy
iStock
  • Roberta Targa: «Molte aziende hanno superato il momento più difficile e stanno ripartendo. Quello che voglio dire è che possiamo vincere. Con tenacia, passione e umiltà».
  • Spazio alle apache, il pelo di cammello e le angore lavorate. Ma non manca anche l'attenzione alla tecnologia, dove la lana cardata incontra il poliestere elasticizzato e il mohair si mescola con il nylon.
  • Il cashmere, filato di lusso per antonomasia, con Falconeri diventa accessibile grazie a una politica di prezzo democratica . Senza sacrificare la qualità di materie prime e lavorazione made in Italy.
  • Un paio di calzini fatti con filo di carta. Il calzificio DèPio risponde così alla provocazione: «È possibile essere alla moda e in armonia con la natura?»

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

I rettori vogliono guadagnare di più. La Bernini manda gli atti a Giorgetti
Anna Maria Bernini (Ansa)
Il ministro pungola i capi di molti atenei, che «chiedono di duplicarsi o perfino triplicarsi l’indennità». A Genova era stato approvato un aumento da 40.00 a 160.000 euro, motivato con i risparmi in bolletta.
«Harry Potter: I maghi delle torte», il nuovo show che fonde pasticceria e magia
«Harry Potter: I maghi delle torte» (Food Network)

Il canale Food Network, numero 33 della televisione lineare, ha inaugurato giovedì sera un modo inedito di declinare la materia televisiva: non più talent (non solo, quanto meno), ma spettacolo pop. Stravagante, a tratti.

«La politica che chiede il parere ai giudici sugli errori giudiziari si conferma succube»
Gaia Tortora (Ansa)
Gaia Tortora, figlia del giornalista perseguitato: «L’astensione del Pd sul voto per la Giornata delle vittime di malagiustizia mi ha indignata».
Dimmi La Verità | ospite il patron di Visione Tv Francesco Toscano

Ecco #DimmiLaVerità del 20 dicembre 2024. Ospite il patron di Visione Tv Francesco Toscano. L'argomento del giorno è: "Mi hanno chiuso i conti correnti per le mie posizioni sulla guerra in Ucraina".

A Dimmi La Verità Francesco Toscano dichiara di essere stato ostacolato per le sue opinioni in merito alla guerra russo-ucraina

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy