«Fra poco andremo a vedere i film all'Apple store»

True
«Fra poco andremo a vedere i film all'Apple store»
Studio Layer
  • Il regista Marco Limberti racconta lo stato della settima arte: dal set alle sale cinematografiche. «Per un film da tre milioni, vanno spesi almeno 100.000 euro per le misure anti Covid».
  • Mentre il grande schermo fatica a ripartire, la televisione registra risultati da record. «L'eredità lasciata dal lockdown continuerà a far sentire i propri effetti come fattore trasformativo del mercato» ha dichiarato il country manager di ViacomCbs Alberto Carrozzo.
  • Beautiful ha ripreso a girare ma, per evitare danni sanitari, i produttori della soap hanno avuto la brillante idea di sostituire gli attori con dei manichini durante i baci più appassionati.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Sui soldi agli azionisti Intesa è prima in Europa
Carlo Messina (Imagoeconomica)
Con Messina al timone in Borsa il titolo è salito del 107%. Rendimento per i soci: +205%.
«Mandate ogni giudice tre giorni in galera»
Leonardo Sciasca (Getty Images)
Sono trascorsi 35 anni dalla sua morte, ma le idee di Leonardo Sciascia sono più attuali che mai. Dalla provocazione sul «carcere preventivo» per ridurre gli errori delle toghe, alle intemerate contro i «professionisti dell’antimafia». Tesi che gli costarono l’antipatia dei salotti.
L’Anm fa la vittima contro Nordio: «Ci sarà referendum sulla sua riforma»
Giuseppe Santalucia (Imagoeconomica)
Il «sindacato» delle toghe critica le carriere separate. Stefano Musolino rivendica l’intervento antigovernativo: «Lo rifarei, sono sereno».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy