I Millennials riaccendono il mercato delle candele

True
I Millennials riaccendono il mercato delle candele
  • Il business ha raggiunto i 3.45 miliardi di dollari. Una cifra destinata a raddoppiare entro il 2025.
  • Per San Valentino, Deliveroo fa un regalo al profumo di hamburger o noodles mentre Dunkin' Donuts ha scelto l'aroma più amato: il caffè.
  • La storia di Yankee Candles, il brand miliardario più famoso al mondo.
  • Cinque regole per utilizzare al meglio la vostra «scented candle».
  • Dal 13 al 16 agosto in Giappone si tiene il festival delle lanterne. Una ricorrenza dedicata ai cari defunti, dove tutto il paese si riempie di piccoli fuochi, per guidare chi non c'è più verso casa.
  • Diptyque omaggia la città che le ha dato i natali: Parigi. E lo fa con una fragranza che rimanda alle rose e alle spezie.

Lo speciale contiene sette articoli e gallery fotografiche.

Andy Warhol. Beyond Borders in mostra a Gorizia
Andy Warhol.Reigning Queens (Queen Elizabeth) pink background, 1985

E’ la suggestiva cornice di Palazzo Attems Petzenstein a Gorizia ad ospitare (sino al 4 maggio 2025) una grande mostra su Andy Warhol. Evento fra i più attesi di GO!2025, la rassegna ideata e promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia in occasione di Nova Gorica Gorizia, Capitale europea della Cultura, l’esposizione offre al pubblico la visione di ben 180 opere, per un viaggio entusiasmante nell’estetica e nella vita dell’indiscusso re dela Pop Art.

Il Centro per maltrattanti che accoglie (tante) donne: «Lo Stato deve intervenire».
«Missing You», la serie noir che ha scalato la classifica Netflix
«Missing You» (Netflix)

La serie, disponibile online dai primi giorni dell’anno e primo fra i quattordici adattamenti televisivi che Netflix ha promesso di trarre dai romanzi di Harlan Coben, ha conquistato presto il pubblico piazzandosi al secondo posto delle serie più viste del momento, dietro solamente al fenomeno Squid Game 2.

Se sei «esasperato» ora ti eviti l’ergastolo
L'ingresso della villetta a Cavazzona di Castelfranco Emilia, dove Salvatore Montefusco (nel riquadro) ha ucciso moglie e figliastra (Ansa)
A Modena, un settantenne ha ucciso moglie e figliastra: per lui niente pena massima perché il doppio delitto è spinto da «motivi umanamente comprensibili». La Roccella: «Sentenza preoccupante». Assolto invece il giovane che accoltellò il padre-padrone.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy