Soldi, armi e Libia dietro gli attacchi di Macron

Soldi, armi e Libia dietro gli attacchi di Macron
ANSA
  • Il caso della Aquarius è solo una foglia di fico: le bordate dei francesi nascono dal cambio di rotta geopolitico del nostro esecutivo. Che li danneggia sui terreni della difesa comune Ue, degli interessi petroliferi e del risiko bancario. Con lo zampino di Donald Trump...
  • Il premier Giuseppe Conte chiedeva un segnale dopo gli insulti, ma l'Eliseo: «Non diamo ragione a chi provoca». Il professore cancella il vertice di domani e anche il ministro Giovanni Tria fa saltare il suo.

Lo speciale contiene due articoli

Il rave gli devastò l’azienda agricola: «Non c’era ancora la legge, paghi lui»
Ansa
Nell’estate 2021 migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa invasero Valentano (Viterbo) per un party illegale, in cui ci scappò il morto. Ora una sentenza punisce il titolare e non gli abusivi, che vennero scortati.
Auto contro la folla a Magdeburgo. Altra strage ai mercatini natalizi
Ansa
Veicolo lanciato a tutta velocità investe i passanti fra le bancarelle: 11 morti e feriti a decine. Il governo tedesco conferma: «È terrorismo». La polizia insegue e arresta l’attentatore, si tratterebbe di un cittadino saudita.
Transparent background Embed restrictions:
Il commissario Michael O’Flaherty scrive ai senatori: «Non votatelo». Ira di Ignazio La Russa.
Le Ong attaccano i progetti con cui l’Italia convince i migranti a tornare a casa
Ansa
Attivisti al Tar contro le attività in Libia finanziate dalla Farnesina. Quelle europee, rese possibili dagli accordi con i Paesi nordafricani, nel 2024 sono valse 20.000 rimpatri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy