Il socio di Verdini voleva arrivare a Draghi

Il socio di Verdini voleva arrivare a Draghi
Mario Draghi (Ansa)
  • Le manovre di Pileri per trovare, con Simonini, un gancio nel governo ai tempi di Supermario. E dall’inchiesta affiorano anche i rapporti trasversali tra gli indagati e la sinistra: «Lotti deve sistemare uno, ma il capo di Fs Bruno parla solo con Enrico Letta».
  • Pd, Verdi e pentastellati chiedono una informativa al ministro. Maurizio Gasparri (Fi) difende il leghista: «Non deve mica giustificarsi».

Lo speciale contiene due articoli.

Facile da pescare e non inquinato. Perché lo sgombro è amato da tutti
iStock
Consumato dagli uomini ma pure dagli altri pesci, per le sue dimensioni ridotte trattiene meno sostanze tossiche del tonno, rispetto a cui è una alternativa più economica. Ed è ottimo sia fresco sia conservato.
Franco Introna: «Ho ricostruito il vero volto di “Babbo Natale”»
Franco Introna
Il medico legale: «Ho usato la radiografia del cranio di San Nicola di Bari, alla cui figura è ispirato il personaggio di Santa Claus».
Nell'anno del Giubileo le capesante dei pellegrini per un cenone augurale
iStock
  • Il cenone di San Silvestro, come fosse una liturgia laica, è un mix di emozioni gastronomiche, di pratiche scaramantiche, di libagioni, di aspettative di promessa. Ecco una proposta di menù per festeggiare l’anno nuovo.
  • Per quanto riguarda i vini dalla cantina facciamo emergere solo rosati. L'ultima notte dell'anno ha risvolti romantici e il rosa è romantico di per se. Il menù dovrebbe prevedere piatti di pesce e di carne e il rosato è un ottimo compromesso per accompagnare entrambi.

Lo speciale contiene due articoli.

VOTAntonio | Beppe Sala spegne l’ultima sigaretta e accende le vane speranze del centrino ecologista
content.jwplatform.com

Il divieto di fumo all’aperto a Milano è solo l’ennesima trovata ecotalebana. Il sindaco di Milano spera così di accreditarsi come leader nazionale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy