Smontate le accuse ai no vax, ma la stampa tace

Smontate le accuse ai no vax, ma la stampa tace
David Parenzo e Concita De Gregorio (Imagoeconomica)

L’ha detto. Nonostante David Parenzo, conduttore su La 7 del programma insieme con Concita De Gregorio, abbia provato a cambiare discorso, Andrea Crisanti ha tirato diritto, completando il suo ragionamento. «Nel 98% dei casi muoiono i vaccinati, non i no vax».

Maltempo, in Emilia-Romagna la pioggia fa ancora paura
Ansa
Dopo i disastri degli anni scorsi, torna il rischio esondazioni e alluvioni nella regione «rossa». Evacuate circa 6.500 persone tra Ravenna e Bagnocavallo. Allarme anche in Toscana, nei comuni del fiorentino 1.471 persone isolate nelle frazioni.
Teste di rapa? Lo erano anche egizi e romani
L’ortaggio è tra i più vilipesi, utilizzato per definire qualcuno «sciocco» ma fin dall’antichità faceva capolino nelle diete. In Trentino quelle rosse vanno con la carne di maiale, in Friuli ci preparano la brovada. E nel Settecento dalle barbabietole si ricavò lo zucchero.
La Toscana promulga la sua legge e fa un altro passo pro eutanasia
Eugenio Giani (Ansa)
Rigettato il ricorso: il governatore firma la norma sul fine vita, creando un precedente.
Bimbi ammazzati dai cattolici? Spesi 216 milioni per trovare nulla
Papa Francesco (Getty Images)
Nel 2021 l’accusa, con relativo scandalo globale, di fosse comuni create dalla Chiesa in Canada. Ma gli scavi sono stati infruttuosi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy