Siria, gli Usa attaccano l'Isis. Che resta una minaccia per l'Europa

True
Siria, gli Usa attaccano l'Isis. Che resta una minaccia per l'Europa
Un F-15 dell'Usaf in decollo (M.Bruch/US Air Force)

I raid nella Siria centrale contro i campi di addestramento. Secondo gli esperti americani l'Africa, il Sudest asiatico e l'Isis Khorasan in Afghanistan rappresentano attualmente un grave pericolo per il continente europeo.

Tutti muti dopo l’avviso del gip
Luca Di Donna
L’inchiesta è stata azzoppata dalla notifica della richiesta di proroga voluta dai pm Infatti, per gli investigatori, da allora gli indagati hanno smesso di parlare liberamente.
Nella folle risoluzione approvata dall’Europarlamento si invitano i governi ad abbandonare ogni remora a colpire il territorio russo. E a sviluppare «prove di stress per la legislazione». La piazza di Michele Serra lo sa?
Il «rosso» Pugliese nei guai: corruzione per l’affare Auchan. E c’è pure Mincione
Francesco Pugliese (Imagoeconomica)
L’ex ad di Conad Francesco Pugliese, vicino ai dem, è indagato per l’acquisizione dei negozi francesi insieme al broker dello scandalo vaticano.
29 settembre 1538: quando i Campi Flegrei distrussero Pozzuoli
Incisione dell'eruzione dei Campi Flegrei del 1538 (Getty Images)

Il ministro Musumeci ha firmato lo stato di mobilitazione nazionale dopo il violento sisma del 13 marzo. Cinque secoli fa il supervulcano campano eruttò per una settimana intera, cambiando per sempre la geografia della zona circostante.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy