Dem battuti ovunque ai ballottaggi. Si salva solo Vicenza per appena 500 voti

Dem battuti ovunque ai ballottaggi. Si salva solo Vicenza per appena 500 voti
Nicoletta Fabio, eletta sindaco di Siena nelle liste del centrodestra (Ansa)
  • Il centrodestra prende Ancona, confermate Pisa, Siena e Massa. In Sicilia espugnata Catania nonostante l’alleanza sinistra-M5s.
  • Giacomo Possamai , unico sindaco eletto tra i candidati Pd, ha rifiutato le passerelle di Elly Schlein che continua a invocare il campo largo.

Lo speciale contiene due articoli.

Sorpresa: Unicredit sale in Generali
Andrea Orcel (Ansa)
La banca guidata da Orcel, già in manovra su Commerzbank e Bpm, punterebbe al 4-5% del Leone. Possibile mossa per ottenere contropartite sulle altre operazioni.
Cenci, frappe, bugie, lattughe e cioffi. A Carnevale ogni... chiacchiera vale
iStock
Lo stesso dolce viene chiamato in maniera diversa nelle varie Regioni d’Italia. Per Iginio Massari sono «il simbolo» del periodo pre pasquale. Derivano dalla frictilia, la frittella preparata dalle matrone romane per i Saturnali.
Negli spareggi della competizione, i rossoneri pescano proprio la squadra olandese dalla quale acquisteranno l’attaccante Gimenez. Il gioiellino Camarda va al Monza. Juve contro il Psv, l’Atalanta se la vedrà con il Bruges. In Europa League Roma all’esame Porto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy