Se hai vinto tu, allora ho vinto pure io. Dem italiani imbattibili nell’accodarsi

Se hai vinto tu, allora ho vinto pure io. Dem italiani imbattibili nell’accodarsi
Lia Quartapelle, Ivan Scalfarotto e Peppe Provenzano (Imagoeconomica)
A ogni affermazione della sinistra all’estero, i vari Scalfarotto, Bonelli, Renzi, Provenzano e Quartapelle si rifanno delle scoppole prese a casa. «Appropriandosi» del risultato per incensare il proprio orticello.
L'Associazione Alumni Italiani a Taiwan nel Nord Italia è realtà
Milano sarà il punto di riferimento per i giovani studenti da e per Taiwan, un luogo aperto dove si potranno avere opportunità di lavoro e culturali.
Continua a leggereRiduci
La famiglia Sackler fuori dagli Stati Uniti continua a spacciare ossicodone
iStock

Mundipharma, costola di Purdue Pharma, nonostante le condanne, continua a spingere ossicodone in giro per il mondo con campagne di marketing aggressive. Nel mirino pazienti affetti da dolori anche non cronici. Brasile, Spagna, Francia, Germania e anche Italia.

Lavezzi: «Le canzoni nascono dai propri tormenti»
Mario Lavezzi, compositore e cantautore (Getty)
Il grande musicista: «Mogol è un vulcano, non è mai rimasto tranquillo. Lucio Battisti non lasciava nulla al caso. Lucio Dalla era il manager di sé stesso: intuiva quali brani avrebbero “spaccato”. Con Loredana Bertè siamo rimasti amici ma non ci parliamo, non ha il cellulare».
Dimmi La Verità | ospite  Giangiacomo Calovini (Fdi), in collegamento da Odessa

Ecco #DimmiLaVerità del 2 ottobre 2024. Ospite il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. L'argomento del giorno è: "La guerra in Ucraina e le speranze di pace".

A Dimmi La Verità il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera, Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. Argomento: la guerra in Ucraina e le speranze di pace.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy