Sinistra in ordine sparso a Roma L’Ulivo 2.0 di Letta è già malato grave

Sinistra in ordine sparso a Roma L’Ulivo 2.0 di Letta è già malato grave
Enrico Letta (Samantha Zucchi/Insidefoto/Mondadori Portfolio via Getty Images)
Il segretario del Pd punta sulle primarie di coalizione. Calenda non ne vuole sapere. La Raggi, alleata di governo, va per conto proprio e fa campagna a sé. Anche il centrodestra senza un candidato condiviso
Cuciniamo insieme: cotechino in crosta
content.jwplatform.com
Anno nuovo, ma avanzi in cucina. Cominciamo con una ricetta che potrebbe essere anche di riuso o comunque che favorisce il portare a tavola una pietanza gustosa in una veste un po’ insolita. Ci siamo ispirati a un classico della cucina friulana: muset e brovada che a quelle latitudini è un classico natalizio. Questa è una versione semplificata, ma efficace per ottimizzare un gadget che non manca mai nei cesti di leccornie e che sicuramente avete servito con le lenticchie a San Silvestro: sua maestà il cotechino. Magari, se ne è avanzato, ecco come riusarlo!
Biden lascia con un sabba globalista. E dà medaglie a Soros e alla Clinton
George Soros (Ansa)
Per il suo party di addio, il leader dem riunisce vip e amici, distribuendo onorificenze. È l’epifania di un clan che si attribuisce la patente del buono per antonomasia. E che manda a dire: vogliamo comandare ancora.
Zona rossa anche a Roma Termini. Ma le violenze sono inarrestabili
Ansa
Il racconto di una studentessa belga: «Abusi sessuali la notte di Capodanno a Milano».
Preso l’assassino di Bergamo: è un togolese
Ansa
Il reo confesso alloggiava dalla Caritas: ha ucciso un vigilante guineano fuori dal supermercato dove lavorava. Agli inquirenti ha dichiarato: «Volevo che ammettesse di avere una relazione con la mia ex». L’arma ritrovata dagli investigatori in un’aiuola.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy