Sigarette elettroniche, nel 2022 gettito fiscale raddoppiato ed entrate in crescita di 22 milioni

True
Sigarette elettroniche, nel 2022 gettito fiscale raddoppiato ed entrate in crescita di 22 milioni
Il presidente di Anafe Umberto Roccatti

Il presidente di Anafe Umberto Roccatti: «Un approccio normativo mirato alla stabilizzazione e alla sostenibilità delle tasse porta benefici a erario e filiera Made in Italy del fumo elettronico».

Mattarella a gamba tesa per le coppie gay
Sergio Mattarella (Ansa)
Il capo dello Stato firma la «legge Morandi» sui risarcimenti ai parenti dei morti nei disastri, ma chiede di sanare la «inaccettabile discriminazione» di figli e coniugi all’interno delle unioni civili. È la terza volta su quattro che interviene mentre è premier la Meloni.
Elkann & C. votano sì al premio per Tavares. Poi gli danno le colpe
Carlos Tavares e John Elkann (Ansa)
L’assemblea Stellantis (al 66%) approva i 35 milioni all’ex ad. E Jaki imputa la crisi all’elettrico, chiodo fisso del portoghese.
Harvard resta woke, Donald le taglia i fondi
Ansa
La Casa Bianca congela 2,2 miliardi di sovvenzioni, dopo che l’università si era rifiutata di rinunciare all’estremismo politico e di adottare criteri meritocratici nelle assunzioni. L’ex presidente Obama scende in campo e invita altri atenei a ribellarsi.

Federico Mollicone, presidente della Commissione cultura, scienza e turismo della Camera dei Deputati, durante i primi giorni di Expo 2025 a Osaka. «Saranno sei mesi di grandi contenuti al Padiglione Italia, gia' considerato uno dei migliori».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy