La sfida tra Israele e Iran passa (anche) da Kabul

True
La sfida tra Israele e Iran passa (anche) da Kabul
Naftali Bennett e Joe Biden (Ansa)

Non è detto che la caduta della capitale afghana sia necessariamente una buona notizia per l'Iran. Un fattore, questo, che potrebbe offrire a Israele un significativo margine di manovra.

Ma il maschilismo ha fatto anche cose buone
Sergio Leone
In «C’era una volta il west», Cheyenne, il bandito più sentimentale, tocca il sedere dell’ex prostituta Jill: «Tu non immagini la gioia che dai». Un passaggio voluto da Sergio Leone che oggi farebbe sclerare i progressisti. Ma che, in realtà, esalta il potere femminile.
Le «guerre lampo» spesso finite in Waterloo
Carlo De Benedetti (Ansa)
Se dal contenzioso col Cav e da Omnitel l’Ingegnere ha incassato una fortuna, restano molte macchie sul curriculum da finanziere d’assalto: la legnata presa con Sgb è memorabile (si diede del co...) e pure la toccata e fuga in Fiat gli ha lasciato l’amaro in bocca.
Operazione militare dei talebani contro il Pakistan
Getty Images
Le forze afgane hanno preso d’assalto i villaggi al confine tra i due Paesi. Almeno 46 morti, la maggior parte sono bambini.
  • Le proposte dopo le parole di Giorgetti e le polemiche sul monocameralismo di fatto. Gasparri (Fi): «Basta ai lavori a scartamento ridotto lunedì e venerdì». Borghi (Lega): «Fondo per emendamenti sui micro interventi».
  • Sì alla fiducia. Il premier festeggia: «Testo di grande equilibrio»Tutte le misure, dal taglio dell’Ires agli aiuti alle famiglie.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy