37 capi d'accusa per Trump. Adesso gli danno la caccia i federali

37 capi d'accusa per Trump. Adesso gli danno la caccia i federali
Donald Trump (Getty Images)
  • L’ex presidente è accusato di aver nascosto nella propria abitazione documenti riservati della Casa Bianca. Martedì in tribunale a Miami. E si scopre che la moglie del procuratore produsse film su Michelle Obama.
  • I repubblicani hanno visionato un documento che conterrebbe le prove di una mazzetta milionaria per aiutare un oligarca ucraino. Il Bureau: «È usato in un’indagine in corso».

Lo speciale contiene due articoli.

«La Meloni ha vinto i pregiudizi altrui»
Luciano Violante (Ansa)
L’ex magistrato Luciano Violante, padre nobile della sinistra: «La stimo, ha trovato una collocazione intelligente nel contesto internazionale. L’Anm non può comportarsi da controparte del governo sulla riforma della giustizia».
«Con i nostri risparmi Draghi vuol finanziare l’industria tedesca»
Alberto Bagnai (Ansa)
Il leghista Alberto Bagnai: «Criticando in ritardo l’austerità, punta a un mercato unico dei capitali. È il solito schema: più Europa. Non ci conviene».
«Il mondo si sta spostando a destra»
Giovanni Orsina (Ansa)
Il politologo Giovanni Orsina: «Dai migranti al green, la storia sta dando ragione al nostro premier, che ora può fare da ponte tra popolari e sovranisti. Con l’assoluzione di Salvini, il Pd ha di nuovo pagato il prezzo del suo giustizialismo».
Oggi il vertice sul centro in Albania
Giorgia Meloni (Ansa)
Giorgia Meloni annuncia l’incontro con gli alleati e Matteo Piantedosi: «La Cassazione ci ha dato ragione, decidiamo noi i Paesi sicuri». Matteo Salvini parla di Viminale, ma il premier frena.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy