«Serve una riforma della sanità. Troppi codici bianchi al pronto soccorso»

True
«Serve una riforma della sanità. Troppi codici bianchi al pronto soccorso»
Il direttore generale Agenas Domenico Mantoan, Attilio Fontana e Eugenio Giani (Maria Vittoria Galassi)
Al Meeting di Rimini si parla di salute, l'incontro tra il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana, il presidente Regione Toscana Eugenio Giani, il professore di politica sanitaria dell’università Milano Bicocca Michele Castelli, il direttore generale Agenas Domenico Mantoan e il direttore dell’Ufficio nazionale per la pastorale della salute Massimo Angelelli.
Urne aperte oggi. La Cdu ha escluso l’intesa con Afd, seconda nei sondaggi, e prepara l’inciucio con Spd e Verdi. L’esperto Francesco Galietti: «Rapporti con Parigi ai minimi, ora i tedeschi guardano ai britannici». Friedrich Merz: «Con me torneremo ad avere una voce forte in Ue».
Francia, algerino urla Allah Akbar e accoltella i passanti: una vittima
Ansa
Era ai domiciliari per istigazione al terrorismo. Berlino: preso l’assalitore siriano.
Mai dire Blackout | Tony Blair sposa l’auto cinese

Trattative per la pace in Ucraina, prezzo gas giù. Gli USA contro il Net Zero 2050. Tony Blair vuole le fabbriche cinesi in GB. Falliscono i camion elettrici di Nikola. Mercedes, giù i profitti, tagli in vista.

La Cgil taglia la paga agli insegnanti
Maurizio Landini (Imagoeconomica)

Il Tesoro ha stanziato 3,2 miliardi per gli aumenti degli stipendi alla scuola. Maurizio Landini e la Uil dicono no al contratto come hanno fatto per enti locali e infermieri. Risultato: a ogni cedolino i lavoratori perdono 150 euro e si vedono stoppare anche i riconoscimenti futuri.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy